giovedì 22 febbraio 2024

Necro elogi di personaggi famosi



Epitaffi di personaggi famosi, rigorosamente autentici:


-Al Capone: Pietà, mio Gesù

-Doroty Parker: Scusate la polvere

-Frank Sinatra: Il meglio deve ancora venire

-Spike Milligan: ve lo avevo detto che ero malato

-Walter Chiari: non piangete, è solo sonno arretrato

-Aldo Fabrizi: Tolto da questo mondo troppo al dente

-Lec: Il fatto che sia morto non significa che sono vissuto

-Dentista buontempone: questa è l'ultima cavità che ho riempito

-Alessandro Magno: basta questa fossa all'uomo cui non bastava il mondo

-Robespierre: Passante, non piangere la mia morte. Se io fossi vivo, tu saresti morto

Dulcis in findus, in anteprima per gli amici di Crepapelle, l'epitaffio che mi hanno preparato le mie figlie:


Ricorderemo sempre le tue frecciatine.
Anche se da lassù prenderai la mira, ci mancherai ...

Nessun commento: