domenica 7 gennaio 2024

Umorismo involontario: Stupidario Medico




-Signor farmacista, mi dia una scatola di preservativi,
ma non quelli amari


-Ho fatto le analisi e ho trovato tracce di urina nel sangue


-Dottoressa, mi deve dare una scatola di pillole antifrequentative


-Mio marito con me fa sempre il coyote interrotto


-Per la mia infiammazione il ginecologo mi ha
consigliato di mettermi ogni sera un candelotto  vaginale


-Signor farmacista, ho pagato quattro scatole
di colesterolo e me ne avete dato solo tre


-Vedo che suo figlio sta bene. E' alto per la sua età


-Lo so dottore, il bambino è una sputazzata di suo padre;
è un tipo longines


-Mio figlio, da quando è tornato dal mare,
ha dappertutto un'erezione cutanea


-Dottore, mi può prescrivere una pomata per le labbra?
Lo vede l'irpef?


-Mio figlio non vuole più mettere le supposte.
Dice che è una volgare presa per il cu..!


Fonte http://www.antoniodistefano.net/

Nessun commento: