martedì 9 aprile 2024

Umorismo involontario dallo Stupidario Medico



-Mio marito è stato operato di ernia ditale


-Mia moglie, dopo, l'incidente,
ha la gamba in attrazione


-Mio figlio ha la pelle piena di puntine.
Può darsi che sia sgaloppina?


-Il dottore mi ha detto che non ho l'influenza A.
Magari è la B o la C...


-Sto facendo le punture per la colica perpendicolare


-Il dottore ha detto che non sono ferrato perchè
ho l'anatomia mediterranea


-Mio nonno è tanto vecchio. Non si ricorda più niente.
Dicono che ha l'amnistia totale


-Non riuscivo più a respirare.
Mi hanno trovato un diadema polmonare


-Dopo il cardiogramma in ospedale
mi hanno detto che ho l'angina petrus


-Gli hanno messo due by-passeri
e un blak end deker al cuore


-Ho la febbre da due giorni.
Non avrò preso la maiala....


Nessun commento: