giovedì 19 ottobre 2023

Umorismo involontario dallo Stupidario Medico







-Ogni dieci minuti devo scappare a casa perchè sento la vescicola piena.


-Quel ragazzo è stato proprio MARACOLATO.......gli hanno TRASPORTATO
(trapiantato ) un polmone.


-Dottore, mi può ordinare qualcosa per le amministrazioni dolorose?


-Vorrei una scatola di pillole anticonsessionarie.


-Dottore, ho il mal di testa in tutto il corpo.


-Non sarebbe meglio curarsi con prodotti omeopatata?


-Sono venuto da lei perchè è il mio medico incurante.


-Mi sento un ronzino dentro l'orecchio.


-Ho un gran dolore lì sotto, penso di avere un ovile infiammato.


-Da una settimana ho dei dolori nella zona disco.


-Sono stata ricoverata per una colica condominiale.


-Devo essere tutta infiammata; ho delle perdite molto in bianco.


-Mio marito è all'ospedale per un'ernia straziata.


-Per lo spavento ho avuto uno shoc profilattico.


-Soffro tanto di dolori areonautici.


-Mi è spuntato un neon nel sopragiglio.


-Dottore, che ne pensa se mi faccio una bella  Soneria Magnetica?


-Mi dia le gocce di Neo Vagina per la testa di mio marito che gli sta scoppiando.



Nessun commento: