venerdì 12 gennaio 2024

Umorismo involontario dallo Stupidario Medico




-Mi ha detto la mia mamma di farmi la ricetta di paperina per il cuore.

-Quando mi fa male lo stomaco prendo il Digestivo Antonello.

-Per la stitichezza la sera bevo la Marchesa di San Pellegrino

-Mi può dare la medicina per non fare i calcoli?

-Poco fa sono stato male. Ho avuto un assenteismo. Cosa mi può dare?

-Vorrei le pillole per l'ipertrofia protestata.

-Scusi dottore, me la può dare una pomatina per il baccalarino della bambina?

-Dottore, ho le masturbazioni e mi fanno male i corbezzoli.

-Mi da una scatola di supposte di Spic e Span? (Buscopan)

-L'unico che fa digere mia suocera è l'Amaro Micidiale Giuliani.

-Prendi la Magnesia Smisurata Romantica; ti guarisce all'istante!

-Quando mi hanno operato mi hanno fatto l'amnistia totale.

-Ieri hanno ricoverato mio nonno per un diadema polmonare.

-Al radiogramma gli hanno trovato l'angina petrus.

-A mio zio hanno messo due by-passeri e un blak end deker al cuore.


Nessun commento: